Chi Siamo

La Società BRUNO VENTURI SPA porta il nome del suo fondatore e trae origine dall’ azienda metalmeccanica trasferitasi in via Albere n.132 a Verona nel 1964, proveniente da una piccola realtà artigianale in Lungadige Galtarossa n.28, storica residenza della Famiglia Venturi.

Nel nuovo insediamento industriale la società rimane fino alla fine degli anni ’70 per poi cercare uno spazio più ampio e costruire un nuovo stabilimento nella zona industriale del Basson (1980), dove attualmente si trova VENTURI ACCIAI SRL.

Da questa solida struttura veronese e, grazie al forte spirito imprenditoriale del Sig. Bruno Venturi, si sviluppano idee che si spostano dall’attività principale di lavorazione degli acciai e arrivano ad un settore diverso: le costruzioni. Nei primi anni duemila si costituisce la società immobiliare ECOMAR SRL e, sull’insediamento della vecchia fabbrica di Via Albere n.132, che viene abbattuta, si posa la prima pietra per costruire 120 appartamenti che formano il "Condominio al Parco".

La residenza di famiglia in Lungadige Galtarossa n.28 viene completamente restaurata e suddivisa in 6 appartamenti, arredati e corredati, che formano l'attuale "Residenza Boschetto"

Oggi ECOMAR SRL, guidata da Federica e Monica Venturi, gestisce uffici, appartamenti, cantine, posti auto, garage nel Condominio al Parco in via Albere n.132 e la Residenza Boschetto in Lungadige Galtarossa n.28.

Ecomar Srl gestisce il Condominio al Parco e la Residenza Boschetto e si occupa di vendita e locazioni immobili di proprietà con contratti a lungo termine, transitori e foresteria.